20
mag

Sabato 31 maggio si parte in grande stile con la riapertura del PARCO GONDAR di Gallipoli, che si presenta al suo pubblico per la stagione 2014 con un open party con ospiti d’eccezione! I primi artisti a calcare nuovamente il palco del parco tematico di riferimento per il sud Italia saranno i 99 POSSE, freschi di ristampa del loro primo storico album, “Curre Curre Guagliò”, accompagnati da Mama Marjas, la voce femminile più in voga del reggae, reduce dal featuring con Alborosie proprio della title track del nuovo album, “Curre Curre Guagliò – Still Running”.

A distanza di venti anni da “Curre Curre Guagliò”, primo storico album dei 99 Posse, la band campana torna con una rivisitazione di quel disco uscito nel 1993 e che tra l’altro vince anche la Targa Tenco come miglior opera dialettale.

Il nuovo disco “Curre Curre Guagliò 2.0 – Non un passo indietro” arriva in queste settimane e al suo interno non poteva mancare la title track “Curre Curre Guagliò” che vede importanti collaborazioni della scena reggae come appunto quella di Mama Marjas che con Alborosie impreziosisce un brano che già aveva avuto un grande successo e che adesso sembra voler intraprendere la stessa strada.

31/05/2014 ore 22:00

Parco Gondar
Lungomare Galilei,Gallipoli

Prezzo ingresso: 5 euro entro le ore 22, poi 10 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *